TERZA RIUNIONE PUBBLICA GARA CIG 8445752707
Convocazione terza riunione pubblica per l’appalto per la progettazione esecutiva e l’esecuzione dei lavori relativi alla realizzazione delle opere di urbanizzazione – connessioni esterne e infrastrutturazione generale – Programma di Trasformazione Urbanistica denominato “Grottaperfetta”.
In relazione alla gara in oggetto, si comunica che la terza seduta pubblica per la proclamazione dei punteggi attribuiti alle offerte tecniche pervenute e per l’apertura delle buste “C” – offerta economica con conseguente proclamazione della graduatoria provvisoria, si terrà il giorno 8 marzo 2021 alle ore 15:00 presso lo studio del Notaio Monica Giannotti, viale Liegi, n°52, 00198 Roma.
A causa delle misure di difesa dal virus COVID19, si informano i sig.ri concorrenti che non sarà possibile effettuare le riunioni pubbliche in modalità “presenza” e che quindi sarà necessario che le ditte offerenti interessate a partecipare in modalità “remoto” alle riunioni inviino il loro indirizzo mail NORMALE (no pec) all’indirizzo: posta@pec.consorziogrottaperfetta.it. Abbiamo già ricevuto tale richiesta dalle ditte Edilmoter, Edilitialia e Virginio Petrichella che dunque non dovranno presentarla nuovamente.
Il Notaio, indicato nel disciplinare di gara, presso il quale si svolgeranno le riunioni, inviterà i richiedenti a seguire la riunione via web, in modalità “remoto”.
Si è conclusa la terza riunione pubblica senza che sia stata stilata una graduatoria provvisoria. La Commissione ha proclamato i punteggi delle offerte tecniche delle ditte, ma in fase di apertura delle buste “C”- offerta economica, si sono riscontrate delle irregolarità, per cui la Commissione ha richiesto parere legale al Consorzio, onde dirimere la questione. L’attribuzione dei punteggi economici e quindi la somma totale dei punteggi e la proclamazione della graduatoria provvisoria, viene quindi demandata alla prossima riunione, di cui si darà avviso tre giorni prima di quando fissata la stessa, su questo stesso sito. Si precisa che tutte le ditte (con riparametrizzazione del punteggio) hanno superato la soglia di sbarramento e quindi risultavano tutte ammesse all’apertura dell’offerta economica.
il RUP
Patrizia Poletti
Buonasera, si possono avere i punteggi dell’offerta tecnica e quelli riparametrati. Abbiamo assistito on line alla seduta ma alcune volte l’audio era assente.
Grazie
Buonasera, i punteggi tecnici, proclamati dalla Commissione durante la riunione pubblica del giorno 8 marzo u.s., sono riportati sul verbale del Notaio Monica Giannotti stilato nella stessa giornata, che, per il momento non è ancora disponibile. Lo stesso verbale verrà messo a disposizione non appena pronto. Per quanto riguarda la cosiddetta “riparametrizzazione”, la Commissione ha dichiarato che tutti i concorrenti, che hanno presentato offerta tecnica, hanno superato la soglia di sbarramento di 35 punti. Il calcolo (peraltro alquanto semplice) è contenuto nei verbali della Commissione che verranno consegnati al termine della gara.
Grazie
il RUP
Patrizia Poletti