Convocazione seconda riunione pubblica per l’appalto per la progettazione esecutiva e l’esecuzione dei lavori relativi alla realizzazione delle opere di urbanizzazione – connessioni esterne e infrastrutturazione generale – Programma di Trasformazione Urbanistica denominato “Grottaperfetta”.
In relazione alla gara in oggetto, si comunica che la seconda seduta pubblica per la proclamazione delle ditte ammesse al prosieguo della gara e per l’apertura delle buste “B” – offerta tecnica, si terrà il giorno 20 gennaio 2021 alle ore 15:00 presso lo studio del Notaio Monica Giannotti, viale Liegi, n°52, 00198 Roma.
A causa delle misure di difesa dal virus COVID19, si informano i sig.ri concorrenti che non sarà possibile effettuare le riunioni pubbliche in modalità “presenza” e che quindi sarà necessario che le ditte offerenti interessate a partecipare in modalità “remoto” alle riunioni inviino il loro indirizzo mail NORMALE (no pec) all’indirizzo: posta@pec.consorziogrottaperfetta.it.
Il Notaio, indicato nel disciplinare di gara, presso il quale si svolgeranno le riunioni, inviterà i richiedenti a seguire la riunione via web, in modalità “remoto”.
Buongiorno, si è conclusa la riunione per l’apertura delle buste “B-Offerta Tecnica”. All’inizio della riunione la Commissione ha preso visione delle integrazioni presentate dalle ditte che hanno usufruito di soccorso istruttorio e tutte le ditte che hanno presentato offerta sono state dichiarate ammesse al prosieguo della gara.
L’apertura delle buste “B-Offerta Tecnica” ha rivelato la completa rispondenza di quanto presentato dalle ditte concorrenti e quindi i Commissari hanno ricevuto in consegna le buste contenenti l’offerta tecnica per la loro valutazione ai sensi del disciplinare di gara. Una volta conclusa la disamina e la valutazione delle offerte tecniche la Commissione dichiarerà i punteggi assegnati a ciascuna ditta e si procederà alla apertura delle buste “C-Offerta Economica” in riunione pubblica i cui data/ora/luogo verranno precisati in questo stesso sito con almeno tre giorni di anticipo sulla data stabilita come prescritto dal disciplinare di gara. Per chiarezza, si indicano di seguito le ditte ammesse Esseci srl con COGEMA srl, La Fenice srl con Stradaioli srl, Edilmoter srl, Impresit srl, 2Pasfalti srl, Edilitalia srl, Virginio Petrichella con Edil gm srl, per un totale di sette offerte.