Con la presente si informano i signori concorrenti della gara in oggetto che il giorno 11 settembre 2018 alle ore 10:00 si terrà la prima riunione pubblica con seggio di gara per l’apertura delle sole buste “A-documentazione Amministrativa”, mentre il giorno 12 settembre 2018 alle ore 15:30 si terrà riunione pubblica con la Commissione Aggiudicatrice per l’apertura e verifica del contenuto delle buste “B-Offerta Tecnica”; entrambe le riunioni avranno luogo presso lo studio del Notaio Monica Giannotti, viale Liegi n. 52, 00198 Roma.
Potranno intervenire alla riunione i soggetti indicati al punto 7 del disciplinare di gara.
AVVISO
Con la presente si informano i signori concorrenti che in data odierna non è stato possibile ultimare la disamina della documentazione di cui alle buste “A-documentazione amministrativa” allegata alle offerte. La verifica della documentazione proseguirà, da parte del seggio di gara, nella giornata di domani nella stessa riunione già indetta alle ore 15:30 presso lo studio del Notaio Giannotti.
L’apertura delle buste “B-offerta tecnica” è rinviata a data da destinarsi.
Convocazione per la riunione dell’apertura delle buste “B” verrà comunicata su questo stesso sito con le modalità descritte nel disciplinare di gara.
Comunichiamo che, ultimata la disamina della documentazione busta “A-documentazione amministrativa”, sono emerse alcune irregolarità, nelle documentazioni presentate, integrabili con il cosiddetto “soccorso istruttorio”. La documentazione carente è stata richiesta alle ditte interessate ed allo scadere del termine per la consegna delle integrazioni sarà pubblicato, su questo stesso articolo del sito, l’elenco delle ditte ammesse. A tutti i concorrenti sarà comunicato l’esito dell’esame, alla conclusione dello stesso.
La data per la nuova riunione pubblica per l’apertura delle buste “B” verrà pubblicata in questo stesso sito.
Si è conclusa la disamina della documentazione amministrativa a valle delle integrazioni richieste e ricevute entro i termini.
Le ditte ammesse al prosieguo della gara sono elencate di seguito:
Manelli Impresa s.r.l.
Fenix Consorzio Stabile in RTI
Edil Moter s.r.l. in RTI
CONSCOOP cooperativa in RTI
CMB cooperativa in RTI
IRCOP S.p.a. in RTI
La prossima riunione pubblica, per l’apertura delle buste “B” è fissata per il giorno 17 ottobre alle ore 15 presso lo studio del Notaio Monica Giannotti in viale Liegi n. 52, Roma.
Potranno intervenire alla riunione i soggetti indicati al punto 7 del disciplinare di gara.
Il giorno 17 ottobre 2018 si è tenuta, presso lo studio del Notaio Monica Giannotti in Roma, la riunione pubblica per l’apertura delle buste “B” allegate all’offerta per la gara.
La Commissione tecnica ha verificato quanto specificato dal disciplinare di gara ed ammesso tutte le ditte indicate sopra alla fase di valutazione dell’offerta tecnica. L’esame dell’offerta tecnica avverrà in riunioni riservate della Commissione, così come precisato dal disciplinare di gara.
Ci si riservano aggiornamenti che verranno pubblicati in questo stesso articolo così come la convocazione per la prossima riunione pubblica.
La prossima riunione pubblica, per l’attribuzione del punteggio relativo all’offerta tecnica e per l’apertura delle buste “C” è fissata per il giorno 20 dicembre p.v. alle ore 16:30 presso lo studio del Notaio Monica Giannotti in viale Liegi n. 52, Roma.
Potranno intervenire alla riunione i soggetti indicati al punto 7 del disciplinare di gara.
RUP
arch. Patrizia Poletti